-7 giorni, e partiremo per il Cammino.
In Cammino per Cecilia ❤️
Intanto ieri sera ci siamo trovati in allegra compagnia; siamo stati in collegamento con Cecilia e con lei, Angela ed Egidio, abbiamo condiviso il valore dell’amicizia.
Il sorriso di Cecilia e le sue parole piene di positività e di Amore, hanno scaldato i nostri cuori; il Tau, tanto caro a San Francesco, che Cecilia ci ha donato, accompagnerà i nostri passi.
Al barbecue Gianfilippo preparava per noi la grigliata, mentre alcuni versavano il vino, altri dispensavano stuzzichini.
Non solo una bella festa.
Come ci insegna il Cammino abbiamo tre componenti che devono essere in equilibrio in noi: corpo, mente e spirito.
Serate come questa saziano tutti questi lati che fan parte di noi; ritrovarsi in compagnia col sorriso, con apertura agli altri, con disponibilità e accettazione delle differenze … arricchisce.
E poi la consegna delle Credenziali da parte di Elisabetta e “il caso” che dispensava ad ognuno un pensiero personalizzato.
Musica e prove di canto a rallegrare la bellissima serata, conclusasi alle tre di notte, dopo aver consegnato lo zainetto contenente la maglietta che ci caratterizzerà “in Cammino per Cecilia” e una conchiglia personalizzata a ricordo di un’esperienza che si imprimerà nel cuore.
Seguici qui su FB, vedrai, ti sembrerà di camminare con noi.
Ultreya y Suseya